About

C.SP Network

System Partner

Con 346 soci e oltre 60 associati distribuiti su tutto il territorio nazionale.
C.SP è il business network più ampio e diffuso nel settore dell’ Information Technology e Office Automation in Italia.
Nasce nel 1995 da un gruppo di concessionari Olivetti e System Partner, si costituisce in Società indipendente al fine di capitalizzare l’expertise e le relazioni acquisite e creare un network di operatori del settore forte e indipendente.
La forza del network, grazie ad accordi strategici centralizzati e alla capillarità della distribuzione sul territorio, permette di fornire ai soci prodotti, servizi e assistenza a condizioni privilegiate a supporto dello sviluppo del business.
I partner selezionati beneficiano di una rete distributiva capillare e di elevato profilo professionale.
LA RETE

Mission

C.SP promuove il business dei propri associati attraverso attività di sviluppo commerciale e supporto al marketing e alla vendita, coerentemente con i loro diversi modelli di business.

C.SP. ricerca accordi commerciali al fine di soddisfare le esigenze di crescita e formazione della sua RETE, proponendo accordi con Partner di valore – ed offre supporto sistemistico pre o post vendita, installazione e manutenzione, formazione del personale della propria RETE e consulenza tecnico commerciale.

CONTATTACI

Servizi

I servizi spaziano dalle locazioni finanziarie e noleggi a quelle operative di beni strumentali, dall’assistenza tecnica post-vendita al noleggio, dal supporto alle certificazioni alla consulenza progettuale, alle certificazioni ISO, soluzioni internet.
Locazioni finanziarie

Noleggi beni strumentali

Assistenza post-vendita

Supporto certificazioni

Consulenza progettuale

Soluzioni internet

Prodotti

Elettronica di consumo

Software

Retail

Arredo uffici e consumabili

Consiglio d’Amministrazione

Alla competenza professionale della RETE, si affianca un consiglio d’amministrazione che vanta una conoscenza del mercato trentennale. Al CdA è demandato l’incarico di promuovere nuovi accordi, nuovi servizi e lo sviluppo degli accordi stipulati, nell’interesse di tutti gli associati.

L’attuale CdA di C.SP è in carica dal 2023 ed è così composto:

  • Tonin Andrea – presidente
  • Bassi Michela – consigliere
  • Di Giancamillo Francesco – consigliere
  • Emiliani Claudio – consigliere
  • Forbice Enrico – consigliere
  • Ippolito Giuseppe – consigliere
  • Luccarini Sergio – consigliere
  • Villotti Renato – consigliere